in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Henrique ceduto al Fluminense, ecco le cifre

Prima cessione in casa Napoli per questa sessione invernale di calciomercato: il difensore brasiliano, Henrique Adriano Buss lascia il club partenopeo dopo tre stagioni per trasferirsi al Fluminense, ritorno in patria dunque per lui. La società brasiliana verserà nelle casse del Napoli la cifra di due milioni di euro. Il calciatore ha già salutato i compagni e sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. Attesa anche la presentazione.

Henrique arrivò al Napoli nel Gennaio del 2014, acquistato dal Palmeiras, dopo aver giocato in Bundesliga con il Bayer Leverkusen e nella Liga con il Barcellona. Ventidue presenze sotto la guida di Benitez, Henrique sembrava dover sostituire Maggio sulla corsia di destra, ma con Sarri il calciatore non ha avuto un buon feeling sin dall’inizio ed è stato messo fuori rosa. Con il trasferimento al Fluminense si chiude un ciclo impreziosito anche da un gol bellissimo contro il Catania.

Sul fronte acquisti: il Napoli sta sondando il campo per Rugani, per il quale sono stati offerti 25 milioni di euro, ma la Juventus sembra essere poco convinta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez separazione: Laura Chiatti difende la showgirl

donna morta in casa a perugia

Città di Castello donna morta in casa, parole shock del figlio: “L’ho vista accoltellarsi”