in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Henrique verso l’addio

Sempre più vicino l’addio fra Henrique, difensore brasiliano, e il Napoli, la squadra in cui milita da quasi un anno. Il calciatore ormai non rientra più nelle gerarchie del club, Benitez chiese il suo acquisto l’anno scorso, ma adesso non lo reputa più adatto alla squadra e il brasiliano ha perso il posto da titolare. Sulle sue tracce c’è l’Internacional, squadra brasiliana, che vorrebbe riportarlo in patria.

Il difensore del Napoli ha ricevuto la proposta dell’Internacional ed ha così risposto: “A Napoli sto bene, ma se arrivasse la proposta da parte dell’Internacional ci penserei, è un club importante.” Il difensore dunque non ha eliminato la possibilità di andare via da Napoli e di trasferirsi di nuovo in Brasile. Bigon in questa settimana ha ricevuto un’offerta da parte del club di Porto Alegre e la sta valutando insieme alla società.

Il Napoli sta cercando anche un difensore che possa sia sostituire Henrique, ma anche che possa dare un maggiore aiuto al reparto visto che il Napoli è una delle squadre che ha subito più gol nella Serie A, un fattore che Benitez deve assolutamente curare. La società azzurra è sulle tracce di Vlaar, l’olandese potrebbe sostituire il partente Henrique.

AS Roma Miralem Pjanic

Calciomercato Roma news: Pjanic nel mirino del Psg

Ylenia Carrisi dichiarata ufficialmente morta

Ylenia Carrisi morta: lo ha stabilito il Tribunale di Brindisi su richiesta di Al Bano