in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Henrique vicino all’Internacional

Il Napoli è attivo sul mercato e non pensa solo agli acquisti ma anche alle cessioni. Dopo le voci di un trasferimento a Gennaio da parte di Christian Maggio, nelle ultime ore rincorre anche il nome di Henrique, difensore brasiliano che non piace tanto a Benitez e che potrebbe lasciare la squadra nel mercato invernale. Il calciatore è molto vicino al trasferimento all’Internacional, squadra brasiliana che ha offerto tre milioni di euro alla società azzurra.

Henrique è stato acquistato lo scorso anno dal Palmeiras e fu voluto proprio dall’allenatore Rafa Benitez. Lo scorso campionato non ha giocato male, infatti è stato convocato anche dal ct del Brasile per i Mondiali 2014. Quest’anno il difensore ha iniziato male la stagione ed ha perso il posto da titolare a discapito di Koulibaly, per questo ha chiesto di essere ceduto.

La trattativa con l’Internacional potrebbe essere fattibile ed è stata confermata dal dirigente sportivo del club brasiliano. Henrique tornerebbe così in patria dopo un anno di esperienza al Napoli

Fiorentina news

Fiorentina news Montella: “Abbiamo fatto schifo, mi vergogno”

Mancini Inter Serie A

Qarabag-Inter, Mancini: “Ci è mancato il goal”