in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Henrique vicino all’Internacional

Il Napoli è attivo sul mercato e non pensa solo agli acquisti ma anche alle cessioni. Dopo le voci di un trasferimento a Gennaio da parte di Christian Maggio, nelle ultime ore rincorre anche il nome di Henrique, difensore brasiliano che non piace tanto a Benitez e che potrebbe lasciare la squadra nel mercato invernale. Il calciatore è molto vicino al trasferimento all’Internacional, squadra brasiliana che ha offerto tre milioni di euro alla società azzurra.

Henrique è stato acquistato lo scorso anno dal Palmeiras e fu voluto proprio dall’allenatore Rafa Benitez. Lo scorso campionato non ha giocato male, infatti è stato convocato anche dal ct del Brasile per i Mondiali 2014. Quest’anno il difensore ha iniziato male la stagione ed ha perso il posto da titolare a discapito di Koulibaly, per questo ha chiesto di essere ceduto.

La trattativa con l’Internacional potrebbe essere fattibile ed è stata confermata dal dirigente sportivo del club brasiliano. Henrique tornerebbe così in patria dopo un anno di esperienza al Napoli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fiorentina news

Fiorentina news Montella: “Abbiamo fatto schifo, mi vergogno”

Mancini Inter Serie A

Qarabag-Inter, Mancini: “Ci è mancato il goal”