in

Ultime notizie calciomercato Napoli: i fischi potrebbero allontanare Hamsik

Il capitano che esce fra i fischi, questa è l’immagine perfetta dell’attuale situazione del Napoli. Ieri durante la partita contro l’Empoli, Marek Hamsik è uscito dal campo per sostituzione e al suo posto è entrato Gonzalo Higuain, lo slovacco è stato insolitamente fischiato e questo non è stato digerito dal calciatore. I fischi però rappresentano la reale situazione della squadra di Benitez che ieri stava perdendo in casa per 2-0 contro l’Empoli, ma poi è riuscita a pareggiare nei minuti finali, un punto che però non serve a nulla.

La reazione del pubblico ha colpito Hamsik che mai come ieri si è sentito tirato in discussione, lui è sempre stato il pupillo della folla e a furor di popolo è diventato il capitano della squadra napoletana. I fischi adesso potrebbero far calare ancora di più l’umore dello slovacco che a Gennaio potrebbe chiedere di cambiare aria dopo tanti anni nel Napoli. Le offerte per lo slovacco sono ogni anno tantissime, ma il capitano della squadra azzurra ha sempre giurato fedeltà a questa maglia. Adesso la sua situazione è cambiata e potrebbe accettare un’offerta importante.

I tifosi che ieri fischiavano sicuramente non vogliono arrivare ad un suo addio, Hamsik è solo uno dei calciatori che in questo periodo non sta rendendo come al solito, ma rimane pur sempre un calciatore dalle doti tecniche inestimabili. Il calciomercato potrebbe nascondere dei colpi di scena, i tifosi partenopei sperano che non colpiscano la propria società.

ritrovato cadavere incaprettato nel Mantovano

Orrore a Mantova: trovato un cadavere incaprettato sulla sponda del Po

Ricette Dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: i biscotti per l’albero di Natale di Ambra Romani