in

Ultime notizie calciomercato Napoli: idea Camacho per il centrocampo

Il mercato ancora deve essere aperto, ma il Napoli ha già ufficializzato due acquisti, Gabbiadini e Strinic, il quale ieri ha sostenuto le visite mediche. Non solo difesa e attacco, la società partenopea mira a rinforzare anche il centrocampo, reparto molto importante per il modulo di Benitez. Una nuova strada porta a Ignacio Camacho, vecchio pallino di Rafa Benitez, centrocampista spagnolo del Malaga.

Bigon in questi giorni sta sondando il campo per il centrocampista spagnolo e vuole cercare di capire se il Malaga lo lascerà andare oppure se chiede una cifra troppo esosa per le casse azzurre. Il Napoli è disposto a spendere una cifra importante per il calciatore, reputato da Benitez un ottimo centrocampista, ma il Malaga non deve tirare troppo la corda perchè rischia di spezzarla, visto che in quel reparto la squadra azzurra ha già tantissimi uomini.

Ignacio Camacho è un centrocampista spagnolo classe ’90, è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid, dove è rimasto fino al 2011 quando poi è stato acquistato dal Malaga. Nella sua attuale squadra ricopre un ruolo fondamentale all’interno del centrocampo e durante quest’anno ha esordito anche nella Nazionale maggiore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Capodanno 205 single con figli offerte last minute

Capodanno 2015 per single con bambini: le migliori offerte last minute

Calciomercato Napoli news: il QPR vuole acquistare Vargas