in

Ultime notizie calciomercato Napoli: ieri incontro con gli agenti di Van Rhijn

L’obiettivo del Napoli è arrivare nella migliore posizione possibile all’apertura del mercato. De Laurentiis ha chiesto alla squadra di resistere, poi a Gennaio, quando il mercato sarà nuovamente aperto, la società azzurra si tufferà su alcuni obiettivi per portarli subito in squadra. Uno di questi obiettivi è Ricardo Van Rhijn, il terzino classe ’91 dell’Ajax, ieri il Napoli è volato ad Amsterdam per parlare con gli agenti del calciatore olandese.

bigon

Il Napoli vuole chiudere in anticipo la trattativa, evitando di intoppare nella concorrenza ed è per questo che alcuni uomini della dirigenza hanno parlato con l’entourage del calciatore per porre subito le basi per una trattativa. Da quanto è trapelato, la società azzurra ha trovato l’accordo economico con Van Rhijn, adesso bisogna convincere la squadra.

Van Rhijn è un prodotto dell’Ajax, ha sempre fatto parte delle giovanili e la dirigenza olandese l’ha visto crescere. I talenti della cantera della squadra di Amsterdam non vengono mai svalutati è per questo che l’Ajax sta chiedendo una cifra che il Napoli non intende spendere. La squadra di De Laurentiis però punta sul fatto che è stato raggiunto l’accordo con il calciatore per far diminuire il prezzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 Novembre: Gonzalo sceglie Maria

look ilary blasi

Ilary Blasi look a Le Iene divide il web: “troppo volgare” o è tutta invidia?