in

Ultime notizie calciomercato Napoli: il colpo a sorpresa potrebbe essere Toulalan

Il mercato del Napoli sembrerebbe chiuso, ma i botti di fine calciomercato possono esserci sempre. Negli ultimi giorni la dirigenza azzurra stava lavorando per due giovani calciatori, tra cui Serafino del Boca Juniors, e stava cercando di chiudere le ultime trattative in uscita. Oggi è l’ultimo giorno disponibile e il dirigente del Napoli Bigon sta cercando di fare il colpo che farebbe felice i tifosi della squadra partenopea.

Il nome più caldo è quello di Jeremy Toulalan, centrocampista francese classe ’83, attualmente nel Monaco ma con un passato al Malaga e al Lione. Il Napoli lo segue da tempo, ma il suo ingaggio spaventa le casse del club. Toulalan però potrebbe essere l’ultimo colpo di un calciomercato che fino ad adesso ha regalato due calciatori molto interessanti alla squadra azzurra, Strinic e Gabbiadini.

L’acquisto di Toulalan potrebbe essere favorito dalla cessione di Gokhan Inler, il quale nelle ultime ore è seguito da tantissime squadre pronte a fare pazzie per lo svizzero, tra cui il Southampton che sembra in vantaggio su tutte.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Beautiful martedì 3 Febbraio: Aly perdonerà Oliver?

50 sfumature di grigio

50 Sfumature di grigio film: Jamie Dornan e Dakota Johnson a nudo su Glamour