in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: il difensore sarà Regini

Né Barba, nè De Maio e nemmeno Tonelli, il nuovo difensore del Napoli sarà Vasco Regini. La dirigenza partenopea ha trovato l’accordo con la Sampdoria: il difensore, allenato già da Sarri quando era all’Empoli, arriverà in prestito secco fino a Giugno, quando poi ritornerà alla base. Regini, infatti, ha firmato il rinnovo contrattuale con la società di Massimo Ferrero.

Nel pomeriggio la trattativa potrebbe essere ufficializzata. Regini è un difensore che può agire sia da difensore centrale che da terzino sinistro. Duttile, veloce e dotato di un gran fisico, tutte le qualità che piacciono a mister Sarri, ma d’altronde il difensore della Sampdoria è un’altra sua invenzione. Regini quando giocava all’Empoli con Sarri ha totalizzato settantatre presenze giocando sempre titolare, uno dei fedelissimi dell’allenatore toscano.

Nel Napoli ovviamente non toglierà il posto a Koulibaly o Albiol, ma sarà importantissimo per farli rifiatare. L’arrivo di Regini chiude dunque le porte a Barba e De Maio, nomi sui quali stava spingendo il dirigente del Napoli Cristiano Giuntoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gallinari All Star Game Nba

Nba All Star Game 2016: la lista completa dei giocatori, non c’è Gallinari

Kobe Bryant NBA risultati

Nba news, risultati e highlights della notte: Gallinari trascina Denver, Butler stende i Lakers