in

Ultime notizie calciomercato Napoli: il nome nuovo è Giaccherini

Il mercato del Napoli all’improvviso ha avuto un cambiamento radicale: prima dell’infortunio di Insigne la rosa di Benitez non aveva bisogno di ulteriori attaccanti, ma adesso visto che l’allenatore non potrà più usare il napoletano ha chiesto alla società un cambio a Gennaio. Tanti i nomi in circolazione, alcuni vecchi e altri nuovi, uno di questi è quello di Emanuele Giaccherini, attualmente in forza al Sunderlund, ma con un passato nella Serie A, alla Juventus e nel Cesena.

Il Napoli ovviamente non vuole comprare un sostituto di Insigne, perchè anche il presidente De Laurentiis ha annunciato che il ragazzo diventerà un simbolo della squadra partenopea e prossimamente ci sarà anche il rinnovo, quindi la società azzurra vuole acquistare un calciatore per tutto il girone di ritorno, quindi il prestito potrebbe essere la formula più gradita.

Il Sunderlund non è convinto di cedere Giaccherini in prestito, ma se non ci saranno altre offerte, la squadra inglese potrebbe accettare la proposta del Napoli. Inoltre il calciatore, essendo tornato in Nazionale con Conte, vuole tornare in Italia per mettersi più in mostra e il Napoli potrebbe rappresentare l’occasione migliore. In questo momento sembra proprio quello dell’ex Juventus il nome più caldo. 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

registrazione uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne trono classico news: Raffaella Mennoia infastidita con una ex corteggiatrice

sesta puntata di zelig

Ficarra e Picone Zelig: il duo conduce insieme a Ilary Blasi, ospite Elisa