in

Ultime notizie calciomercato Napoli: il Palermo pensa a Britos

Il mercato del Napoli dopo lo sprint iniziale adesso è in una fase di stallo: gli acquisti di Gabbiadini e di Strinic hanno sistemato i reparti che necessitavano di un rinforzo e adesso per acquistare nuovi calciatori bisognerà per forza smaltire la rosa. Nel mercato in uscita i nomi che sono più lontani dalla maglia azzurra sono Henrique e Britos, quest’ultimo è stato contattato dal Palermo, il quale cerca un difensore per rinforzare il reparto difensivo.

Britos con Benitez ha quasi sempre trovato spazio, prima da difensore centrale, poi da terzino sinistro nella stagione corrente. L’allenatore però non lo ritiene un perno fondamentale e potrebbe lasciarlo andare per acquistare un difensore di un valore più elevato. In settimana Zamparini si sentirà con De Laurentiis e i due discuteranno sulla trattativa.

Il calciatore uruguaiano è valutato attorno ai cinque milioni di euro, spesa che il Palermo non può sostenere e per questo la società rosanero vorrebbe proporre un prestito. Il Napoli potrebbe rifiutare l’offerta del prestito perchè la società cede i suoi calciatori solo a titolo definitivo.

su Rai1 Rapunzel

Stasera in tv: Rapunzel – L’intreccio della torre e The Musketeers

bambina palestinese Merkel

Times, persona dell’anno 2014: incoronata Angela Merkel