in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: il piano per arrivare a Rog

Il prossimo acquisto del calciomercato del Napoli potrebbe essere Marko Rog, centrocampista classe 1995 della Dinamo Zagabria. La società partenopea lo segue da tempo, ma la trattativa resta difficile. Dopo la cessione di Pjaca alla Juventus, Rog resta il pilastro della squadra croata. La distanza economica da colmare è di due milioni di euro: il Napoli infatti ha offerto tredici milioni, mentre la Dinamo Zagabria ha chiesto quindici milioni di euro.

La dirigenza azzurra sta studiando un piano per arrivare entro fine settimana a Marko Rog. La trattativa potrebbe essere sbloccata grazie alla cessione di David Lopez, centrocampista che piace al Betis (secondo quanto riferito da CalcioNapoli24). La cessione dello spagnolo potrebbe aprire le porte all’acquisto di Marko Rog e colmare la distanza economica che c’è fra le due squadre.

Questa settimana sarà decisiva per il calciomercato del Napoli. Giuntoli incontrerà gli intermediari di Marko Rog per trovare un accordo sull’eventuale contratto, mentre la dirigenza cercherà di chiudere la trattativa con la squadra croata. Negli altri reparti gli obiettivi restano Marco Sportiello e Mauro Icardi.

pranzo ferragosto

Ferragosto 2016 idee: pranzo per bambini

Le 7 spiagge più belle della Calabria Tirrenica: dove andare al mare nel 2016 per una vacanza da sogno