in

Ultime notizie calciomercato Napoli: il primo acquisto sarà Valdifiori

Il Napoli negli ultimi giorni sta lavorando anche per la prossima stagione e quindi si sta attivando sul calciomercato. E’ risaputo che la società napoletana preferisce avviare le trattative molto prima per chiuderle in fretta e battere la concorrenza, così come sta facendo per Mirko Valdifiori, nuovo obiettivo della società azzurra.

Valdifiori sarà il primo acquisto del Napoli, sembra ormai fatta fra l’Empoli e la dirigenza azzurra e c’è l’accordo anche fra il club e il calciatore classe ’86. Negli ultimi giorni si era inserito il Milan fra le parti, ma il Napoli non sembra temere la sua concorrenza. Il centrocampista dell’Empoli è un pupillo di De Laurentiis e il patron azzurro farà di tutto per portarlo all’ombra del Vesuvio.

Si profila così il primo acquisto del calciomercato del Napoli per la stagione 2015-2016. Un rinforzo che andrà a rinforzare il centrocampo del Napoli, ma costerà anche l’addio di uno fra Jorginho o Inler.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultime notizie Lazio calcio: contro il Torino ritorna l’ex Gonzalez

Braccialetti Rossi 2

Programmi Tv oggi: Braccialetti Rossi 2 e Iron Man