in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Immobile torna di moda

Ciro Immobile ha un sogno: tornare in Italia e giocare con la maglia del Napoli, la squadra che ha sempre desiderato sin da bambino. La scorsa estate la trattativa era praticamente chiusa, poi il Napoli decise di virare su altri nomi e Immobile finì al Siviglia, dove, complice un infortunio, non ha potuto esprimere al massimo il suo talento e adesso è chiuso dalla presenza dell’ex juventino Fernando Llorente.

Immobile potrebbe finalmente tornare in Italia, nella Serie A, il campionato che l’ha cresciuto e l’ha consacrato nel grande calcio. A Gennaio sarà riaperto il calciomercato e quello dell’ex attaccante del Torino sarà uno dei nomi più caldi. Ovviamente si rifà il suo accostamento al Napoli: tra l’altro alcune fonti affermano di aver visto Immobile acquistare una casa proprio nel capoluogo campano, un indizio.

Il sogno di Immobile è quello di giocare nel Napoli, ma il club di De Laurentiis deve prima cedere lo scontento Manolo Gabbiadini, sul quale c’è l’interessamento della Sampdoria di Ferrero. Immobile-Gabbiadini-Napoli, il primo triangolo di calciomercato.

Fulvio Bernardini 28 dicembre Bologna

28 dicembre 1905, Fulvio Bernardini nasce a Roma: allenatore e giocatore che ha fatto la storia

Incendio sul raccordo a Roma oggi

Blocco traffico a Milano e Roma, ecco come funziona: modalità, orari e comuni coinvolti