in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: in corso le visite mediche per Diawara, a breve sarà ufficiale

Il centrocampista Diawara sta sostenendo in queste ore le visite mediche a Castel Volturno. Il Napoli vuole vederci chiaro: il centrocampista del Bologna non ha sostenuto la prima parte della preparazione e potrebbe arrivare nel club azzurro sottotono fisicamente, per questo motivo lo staff medico partenopeo oggi ha annullato le visite mediche a Villa Stuart, chiedendo approfondimenti sulle condizioni fisiche del giovane classe ’97.

Subito dopo le visite mediche, il passaggio di Diawara al Napoli potrebbe diventare ufficiale. Il calciatore non si è mai allenato con la squadra bolognese, mandando chiari segnali di volere la cessione. Il Napoli ha vinto l’asta, assicurandosi le prestazioni del calciatore e pagandolo molto probabilmente in quattro rate. Nessuna contropartita, il Napoli pagherà il Bologna in contanti, senza inserire alcun calciatore all’interno della trattativa.

I tifosi azzurri, dopo l’amarezza per il pari all’esordio contro il Pescara, oggi potrebbero gioire per il quinto acquisto dopo Tonelli, Giaccherini, Zielinski e Milik. Venerdì, invece, potrebbe essere il giorno di Marko Rog, altro centrocampista giovanissimo in forza alla Dinamo Zagabria.

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, Matteo Renzi si gioca molta della sua forza politica

modena donna malata uccisa dal marito

Modena, anziana donna uccisa a fucilate dal marito: era malata da tempo