in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: in difesa arriverà uno fra Caceres e Mammana

La pausa arriva in un momento clou del campionato, quasi a rovinare quell’atmosfera magica che si era creata fra la squadra e i tifosi. Il Napoli resta a meno tre punti dalla Juventus e continua a sognare lo scudetto, anche la squadra bianconera corre dritta verso il quinto successo di fila. Napoli attivo anche sul fronte calciomercato con il dirigente Cristiano Giuntoli che in questi giorni ha tenuto vivi parecchi contatti.

La difesa per adesso sembra il reparto caldo e quello da dover intervenire con maggior urgenza. Due sono i nomi in cima alla lista di Cristiano Giuntoli e uno dei due arriverà la prossima stagione: Martin Caceres della Juventus e Emanuel Mammana del River Plate. Il primo ha il contratto in scadenza e quasi sicuramente non rinnoverà con il club bianconero. Il suo agente Daniel Fonseca, molto noto ai napoletani, lo sta spingendo verso il capoluogo campano, anche se la voglia del calciatore sarebbe quella di ritornare in patria. Disocrso diverso, invece, per Emanuel Mammana, sul quale c’è la corte di mezza Europa. Il Napoli non ama partecipare alle aste.

L’arrivo di Caceres dunque sembra più vicino rispetto a Mammana. Con l’addio di Chiriches però, Giuntoli potrebbe mettere le mani su entrambi, offrendo a Sarri due ottime alternative per Raul Albiol e Kalidou Koulibaly, che intanto è pronto a prolungare il sodalizio con il Napoli.

Seguici sul nostro canale Telegram

canone rai, canone rai 2016, canone rai 2016 esenzione, canone rai 2016 in bolletta, canone rai 2016 come non pagarlo, canone rai 2016 esenzione

Canone Rai 2016 esenzione: novità sull’autocertificazione per non pagarlo

Candreva Calciomercato

Calciomercato Inter ultimissime, offerta per Candreva: soldi più Jovetic