in

Ultime notizie calciomercato Napoli: incontro con l’agente di Shaqiri

Il Napoli è sempre alla ricerca di un calciatore che sostituisca Insigne e, dopo l’infortunio di Mertens, di un calciatore che posso dare maggiore sicurezza al reparto in caso di una lunga serie di infortuni come quella che ha colpito la squadra azzurra adesso. Il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Shaqiri, calciatore del Bayer Monaco. Fino ad adesso è il nome più importante, ma il Napoli sembra fare sul serio. Ieri la società azzurra ha incontrato i procuratori del calciatore per capire quali sono le reali intenzioni dell’ex calciatore del Basilea.

Shaqiri giocando nel Bayer Monaco prende un ingaggio abbastanza alto, ma stiamo parlando anche di un calciatore con un grande potenziale e con ampi margini di miglioramento vista la sua giovane età. Il Napoli dunque potrebbe fare uno strappo alla regola e assicurare al calciatore lo stesso ingaggio che percepisce nel Bayer, ma a differenza però che nella squadra azzurra avrebbe più possibilità di giocare rispetto alla squadra bavarese.

L’incontro con gli agenti c’è stato, il Napoli sta cercando di tirare le somme e capire se può essere fattibile o meno. Nelle prossime settimane ci sarà anche un incontro con la squadra del calciatore per capire il prezzo del suo cartellino, visto che inizialmente era veramente alto, ma adesso il centrocampista non sta rendendo al massimo, anche per lo scarso impiego. Il Napoli spera di tenere la cifra di Shaqiri sotto i dieci milioni di euro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news dal trono classico di uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ancora nessun bacio fra Teresa e Salvatore

Rudi Garcia allenatore della Roma

Atalanta – Roma: probabili formazioni della dodicesima giornata Serie A