in

Ultime notizie calciomercato Napoli: indiscrezione di Raiola su El Kaddouri

Il noto agente Mino Raiola torna a parlare e stavolta i protagonisti non sono i vari Ibrahimovic o Pogba, ma Omar El Kaddouri, un calciatore che potenzialmente potrebbe crescere come lo svedese o il francese. Il trequartista quest’anno è protagonista di una splendida stagione con il Torino sotto la guida dell’allenatore Ventura. Tante le squadre che si sono interessate a lui, ma Raiola ha rivelato in un’intervista quale sarà il suo futuro.

Ci sono tantissime squadre interessate ad El Kaddouri, sia in Premier che in Italia, e io penso che non resti a Torino il prossimo anno; inoltre c’è anche il Napoli che lo rivuole per tenerlo in prima squadra e farlo crescere.” Parole che non confortano i tifosi del Torino che in questi anni si sono affezionati al calciatore del Napoli. La squadra azzurra il prossimo anno potrebbe rilanciarlo come vice-Hamsik.

Da vedere quale saranno le intenzioni di El Kaddouri, il quale in una recente intervista ha affermato che non ritornerebbe al Napoli per fare la panchina, vuole crescere e per farlo deve giocare con continuità.

Omicidio Nemtsov, sospettato si fa esplodere con una granata

Giallo a Pescara: cadavere trovato in spiaggia