in

Ultime notizie calciomercato Napoli: indiscrezione di Raiola su El Kaddouri

Il noto agente Mino Raiola torna a parlare e stavolta i protagonisti non sono i vari Ibrahimovic o Pogba, ma Omar El Kaddouri, un calciatore che potenzialmente potrebbe crescere come lo svedese o il francese. Il trequartista quest’anno è protagonista di una splendida stagione con il Torino sotto la guida dell’allenatore Ventura. Tante le squadre che si sono interessate a lui, ma Raiola ha rivelato in un’intervista quale sarà il suo futuro.

Ci sono tantissime squadre interessate ad El Kaddouri, sia in Premier che in Italia, e io penso che non resti a Torino il prossimo anno; inoltre c’è anche il Napoli che lo rivuole per tenerlo in prima squadra e farlo crescere.” Parole che non confortano i tifosi del Torino che in questi anni si sono affezionati al calciatore del Napoli. La squadra azzurra il prossimo anno potrebbe rilanciarlo come vice-Hamsik.

Da vedere quale saranno le intenzioni di El Kaddouri, il quale in una recente intervista ha affermato che non ritornerebbe al Napoli per fare la panchina, vuole crescere e per farlo deve giocare con continuità.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Omicidio Nemtsov, sospettato si fa esplodere con una granata

Giallo a Pescara: cadavere trovato in spiaggia