in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: indizio importante sul futuro di Reina

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina avrebbe nostalgia del capoluogo campano: secondo alcune fonti raccolte dai giornalisti della Rai, l’attuale portiere del Bayer Monaco avrebbe iscritto uno dei suoi figli in una scuola napoletana per il prossimo anno. Un indizio importante per la prossima sessione di calciomercato estivo del Napoli.

Infatti se tali fonti si rivelassero fondate, si avvicinerebbe il ritorno di Reina al Napoli. La squadra partenopea infatti, da quando il portiere spagnolo ha abbandonato il club, ha avuto non pochi problemi per la scelta dell’estremo difensore: con Rafael in pessima forma fisica, la scelta è ricaduta sull’ex portiere del Catania, Mariano Anudjar, che fino ad adesso si sta comportando bene.

Per il prossimo anno però, il Napoli vuole puntare su un altro portiere: alla finestra c’è Luigi Sepe, autore di una stagione spettacolare con l’Empoli, il quale vorrebbe coronare il sogno di giocare con la maglia della sua squadra del cuore, ma l’arrivo di Reina pregiudicherebbe un suo ritorno nella squadra partenopea.
Reina e il Napoli, un amore che non finisce mai, anzi che potrebbe ritornare a sbocciare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Laura Pausini La Banda giudice

Laura Pausini scelta come giudice de “La Banda”

offerte di lavoro

Expo 2015 lavora con noi: ecco tutte le offerte e le informazioni utili