in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Inler ai saluti, andrà allo Schalke 04

L’avventura di Gokhan Inler, centrocampista svizzero, al Napoli sta per terminare dopo quattro stagioni. Il centrocampista non rientra nei piani del nuovo tecnico Maurizio Sarri e per questo motivo la società azzurra l’ha messo sul mercato. Dopo il no al trasferimento al Leicester, adesso Inler potrebbe trasferirsi in Germania, nella Bundesliga.

La dirigenza partenopea infatti, è in trattativa con lo Schalke 04, squadra che ha mostrato interesse verso il calciatore svizzero. Le cifre girano sempre attorno ai quattro milioni per il trasferimento a titolo definitivo, adesso il club dovrà trovare l’accordo con il calciatore. La trattativa però, sembra su una buona strada ed entro la fine del weekend, Inler potrebbe essere un nuovo calciatore dello Schalke 04. La firma e l’ufficialità potrebbe arrivare entro Lunedì.

Intanto il Napoli segue Maiello del Crotone, calciatore cresciuto nel vivaio azzurro e poi ceduto alla squadra calabrese. Il napoletano potrebbe far ritorno a casa.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

veronica panarello esce dal carcere

Loris Stival: domani Veronica Panarello andrà a pregare sulla sua tomba

Ferragosto 2015 offerte low cost

Ferragosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute al mare