in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Inler non accetta il Leicester

Il Napoli potrebbe presto concludere una nuova cessione: potrebbe lasciare la squadra, dopo quattro stagioni con la maglia azzurra, Gokhan Inler, centrocampista svizzero acquistato dall’Udinese. Inler non rientra nei piani del nuovo tecnico Sarri e per questo potrebbe cambiare aria, su di lui c’è il Leicester, squadra inglese allenata da Claudio Ranieri.

Il club inglese ha trovato un accordo di massima con il Napoli per un’offerta di quattro milioni di euro, adesso bisogna trovare quella con il calciatore. Inler però, non sembra convinto della destinazione Inghilterra e soprattutto non sembra convinto del Leicester, squadra che punta ad una salvezza tranquilla nella Premier League. Per questo la trattativa sta prendendo una brutta piega.

All’inizio della prossima settimana gli agenti del calciatore svizzero continueranno a parlare con il Leicester. Un ingaggio più alto potrebbe convincere Gokhan Inler.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

eventi expo primo agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 1° agosto

vacanze low cost in montagna

Vacanze agosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute in montagna