in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Inler non sarà ceduto

Sicuramente con Benitez non ha più un ruolo fondamentale come lo ricopriva con Mazzarri, ma Gokhan Inler resta sempre un calciatore importante per il Napoli. Per questo la società azzurra ha deciso di non privarsi del centrocampista, almeno per questa sessione di mercato. Nelle scorse settimane il suo nome era stato accostato a quello del Leverkusen o del Besiktas.

Inler dunque rimarrà almeno fino a Giugno nella squadra partenopea, la storia con la squadra va avanti dal 2011, quando fu acquistato, dopo una trattativa lunghissima, dall’Udinese. Inler con Mazzarri è sempre stato un calciatore importantissimo per la squadra, mentre con Benitez sta ricoprendo un ruolo marginale e forse anche questo ha alimentato le voci intorno al suo conto.

Il calciomercato tornerà a parlare dello svizzero in estate, perchè per adesso la società l’ha tolto dal mercato. Il Napoli sta cercando di definire gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita, ma i tifosi non devono aspettarsi colpi da fuochi d’artificio.

Marco Bocci con Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci: rivelato il nome del primo figlio

marò Corte suprema indiana Massimiliano Latorre rinvio

Marò, la Corte suprema indiana non decide su Massimiliano Latorre