in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: la situazione di Maksimovic

Il Napoli continua ad essere attivo sul calciomercato: dopo l’acquisto di Chiriches e Hysaj, la dirigenza azzurra sta cercando di chiudere la trattativa per Nikola Maksimovic, difensore del Torino. Il presidente del Napoli ha annunciato che il mercato non è chiuso e il serbo potrebbe essere l’ultimo acquisto per rinforzare la squadra di Sarri, ma la trattativa è ancora lunga.

Il Napoli ha offerto diciotto milioni più bonus al Torino, cifra che se andasse in porto sarebbe il secondo acquisto più alto dell’era De Laurentiis, ma il Torino continua a tenere il braccio di ferro. La dirigenza azzurra allora, lima i dettagli con il difensore serbo, che vuole a tutti i costi il Napoli. Nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti fra la dirigenza partenopea e quella granata per cercare di trovare un accordo.

Maksimovic sarebbe il terzo rinforzo in difesa, il secondo centrale per mister Sarri. Il serbo potrebbe prendere il posto di Koulibaly, che è ricercatissimo in Inghilterra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vacanze in Croazia 10 cose da fare

Vacanze in Croazia agosto 2015: 10 cose da vedere e da fare assolutamente

guerrina piscaglia padre gratien

Guerrina Piscaglia, interrogatorio padre Gratien: la Bruzzone non crede alla svolta