in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: la situazione in entrata e in uscita

Una delle squadre più attive del calciomercato 2015 è il Napoli, sia in entrata che in uscita. La squadra del patron De Laurentiis e del nuovo allenatore Maurizio Sarri ha risistemato la rosa, dopo la brutta annata della gestione Benitez. Gli ultimi giorni di mercato però, potrebbero preservare altri colpi importanti per la squadra partenopea.

Il mercato in entrata del Napoli, dopo il colpo Chiriches, per adesso è in una situazione di stallo. Il mercato in uscita invece, ha avuto una accellerata: la dirigenza partenopea ha piazzato altre due cessioni, ovvero De Guzman al Marsiglia e Inler al Leicester. La lista esuberi però, continua ad essere esigua ed alcuni calciatori non hanno proposte ne in Italia ne all’estero.

Il dirigente sportivo, Giuntoli, in questi ultimi giorni dovrà cercare di piazzare giocatori come Zuniga, Vargas, Henrique, i giovani Dezi e Luperto, ma anche il difensore Koulibaly, che sembra aver estimatori in Inghilterra. Per quanto riguarda gli acquisti, il Napoli sta continuando a trattare per Maksimovic del Torino, Vrsaljiko del Sassuolo e Sala del Verona, quest’ultimo sembra quello più vicino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Aurora Ramazzotti e l’amicizia con Sara Daniele: anche lei nel cast di X Factor 9?

buone notizie

Aiuta un bambino in ospedale: canta la tua sigla con #AnimeSolidali