in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: la verità sul trasferimento di Higuain alla Juventus

Si è acceso tutto d’un tratto il calciomercato del Napoli, sia in entrata che in uscita: la società azzurra nelle prossime ore ufficializzerà l’acquisto di Emanuele Giaccherini ed è pronta a chiudere anche per Roberto Pereyra. Quest’ultimo, stando alle ultime voci di mercato, potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe Gonzalo Higuain alla Juventus. La bomba di mercato ovviamente ha sconvolto i tifosi del Napoli, soprattutto quelli in ritiro a Dimaro, che hanno chiesto chiarezza ad Edo De Laurentiis, il quale ha risposto: “Dovete stare tranquilli!”

La società azzurra è voluta intervenire in prima persona, svelando la verità sul trasferimento di Higuain alla Juventus. Il portavoce del presidente del club partenopeo, Nicola Lombardo, ha dichiarato: “Ad oggi il Napoli non ha ricevuto per Higuain nessuna offerta ufficiale dalla Juve e da nessun’altra squadra.” Inoltre ci sarebbe anche un sms di Aurelio De Laurentiis, che avrebbe rivelato: “E’ una stupidaggine.” Le voci di mercato dunque delle ultime ore sarebbero infondate.

Resta il pressing della società bianconera sul calciatore che ha totalizzato il maggior numero di reti in Serie A di tutti i tempi durante la scorsa stagione. Alcuni tifosi già gridano al tradimento, altri invece preferiscono aspettare e magari sperare che le voci siano inventate.

Beautiful anticipazioni puntate americane: scoppia la passione fra Quinn ed Eric

attacc terroristico a nizza aggiornamenti

Nizza strage, madre coinvolta nell’attentato ritrova il neonato grazie a Facebook