in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’alternativa a Saponara è Perotti

Il Napoli è uno dei club più attivi sul calciomercato. Il nuovo dirigente sportivo Giuntoli è dal primo giorno al lavoro per formare una squadra che il prossimo anno possa dare nuove soddisfazioni ai tifosi, dopo l’annata sfortunata con Rafa Benitez. I primi colpi sono stati quelli di Reina e Valdifiori, ma adesso si lavora per Riccardo Saponara, giovane dell’Empoli che piace tantissimo al mister Maurizio Sarri.

L’Empoli dal canto suo non vuole disfarsi di un calciatore così importante, visto che ha già ceduto proprio al Napoli il centrocampista Valdifiori. La dirigenza azzurra allora, valuta un altro calciatore come seconda punta o trequartista: Diego Perotti del Genoa. Il calciatore argentino è stato protagonista di una grande stagione, ma adesso potrebbe andare via dalla squadra ligure.

Il Napoli ha già trovato l’accordo con il calciatore: un milione e mezzo a stagione per quattro anni più eventuali bonus legati alle prestazioni individuali, ma adesso resta da trovare l’accordo con la società. Il presidente Preziosi ha chiesto dodici milioni per Perotti, cifra che spaventa il presidente De Laurentiis.

Seguici sul nostro canale Telegram

agrumi rischi estate sole tumore

Mangiare agrumi prima di esporsi al sole: rischio tumore per la pelle

canale 5 fiction

Canale 5 programmi, fiction e film in prima tv: autunno 2015, inverno 2016