in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Lemina ad un passo

Il Napoli sta cercando di dare una smossa al suo calciomercato, che sembra aver avuto una battuta d’arresto. Il nome più ricorrente negli ultimi giorni è quello di Mario Lemina, calciatore classe ’93 del Marsiglia. Centrocampista visionato da Giuntoli e dalla sua rete di scouting in giro per il mondo. Il Napoli potrebbe presto chiudere l’ultimo colpo.

La dirigenza partenopea ha trovato l’accordo con il calciatore, che però è corteggiato anche da altri club europei, e adesso deve trovare l’accordo con il club francese. Sul piatto c’è una ricca offerta più il cartellino di De Guzman, l’olandese è da tempo una pedina che piace al Marsiglia. La trattativa potrebbe chiudersi in breve tempo e Lemina potrebbe presto essere un calciatore del Napoli.

Il calciatore originario del Gabon, ma naturalizzato francese, potrebbe essere importante per lo scacchiere di Maurizio Sarri, visto che è un giocatore duttile, può agire sia a centrocampo che in difesa, ricoprendo diverse posizioni in campo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lazio Anderlecht

Ultime notizie Lazio calcio: i biancocelesti fuori dalla Champions, mercato chiuso?

Mario Balotelli nuova fidanzata

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Balotelli arriva in prestito dal Liverpool