in

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’infortunio di Insigne fa tornare il nome di M’Poku

Brutta notizie in casa Napoli: l’attaccante Lorenzo Insigne ieri era uscito dal campo dolorante dopo un contrasto di gioco, inizialmente i medici avevano sospettato una contrattura o una contusione, ma i test clinici di oggi hanno riportato una frattura del crociato destro che terrà fuori dai campi il calciatore per un periodo dai quattro ai sei mesi. Il Napoli con una nota sul proprio sito ufficiale ha fatto sapere al calciatore che la società gli è vicina, così come tanti calciatori che hanno incoraggiato il napoletano. La società azzurra però adesso potrebbe ritornare sul mercato per cercare un attaccante che sostituisca Insigne e il primo nome nella lista è quello di M’Poku, vecchio pallino di Benitez.

Il calciatore dello Standard Liegi già in estate era stato seguito, ma poi il Napoli era virato su altri obiettivi, quali De Guzman e Michu. Il calciatore intando sta continuando a brillare nella squadra belga e la società azzurra potrebbe pensare di intavolare una nuova trattativa. In estate il Napoli aveva trovato l’accordo con il calciatore, ma non quello con il club. Adesso lo Standard Liegi potrebbe essere maggiormente influenzato dal fatto che la squadra azzurra soffre di questo infortunio.

La trattativa sicuramente non è facile, un pò per le cifre e un pò per il fatto che la squadra belga non vuole privarsi di un calciatore abbastanza forte. Il Napoli però potrebbe fare un ulteriore sforzo per colmare la lacuna lasciata da Insigne con il suo infortunio. In inverno ci sarà un nuovo tentativo del Napoli per il calciatore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne news: Rama Lila confessa a Jonas il suo amore

diretta lazio-napoli

Ultime notizie Napoli Calcio: stagione finita per Insigne