in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’obiettivo per la difesa è Balanta

Il Napoli della stagione 2014-2015 sarà totalmente diverso da quella che si presenterà ai binari di partenza nella prossima stagione. Il primo cambio sarà in panchina: Benitez in questi giorni è in contatto con il Real Madrid e potrebbe trasferirsi in Spagna, mentre a Napoli con la mancata qualificazione in Champions League, l’allenatore potrebbe essere Sinisa Mihajlovic.

Con un nuovo allenatore cambiano anche gli obiettivi di mercato: in difesa non è da escludere che Raul Albiol possa seguire il suo maestro e per compensare la sua partenza il Napoli starebbe pensando nuovamente ad Edgar Balanta, difensore colombiano classe ’93 del River Plata. Balanta è stato in passato un obiettivo del Napoli, così come della Juventus, ma il prezzo del cartellino è troppo elevato.

Il River Plate però, nella prossima sessione di calciomercato potrebbe concedere uno sconto, ma a quel punto aumenterebbe la concorrenza. E’ una pista difficile da percorrere, ma il Napoli vuole battere tutti sul tempo, anche perchè stiamo parlando di un giovane di ottime prospettive.

Seguici sul nostro canale Telegram

StreetEat app street food truck

StreetEat, è italiana la prima app dello street food

acconciature capelli bagnati, tendenze moda mare 2015, cappello di paglia estivo

Tendenze moda mare 2015: cappello di paglia, handmade intramontabile, ma quale acconciatura abbinare?