in

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’Udinese vuole Zapata

Il calciomercato del Napoli si infittisce dopo la sconfitta con la Juventus. La rosa di Rafa Benitez ha bisogno di nuovi rinforzi, ma la società partenopea deve anche sfoltire la rosa e cercare di piazzare i calciatori in esubero. Uno di quelli che potrebbero essere in uscita è Duvan Zapata, attaccante colombiano del Napoli, che piace a parecchie squadre di Serie A.

L’ultima che ha mostrato un interesse per il calciatore colombiano è l’Udinese: la società bianconera ha affermato l’interesse tramite il proprio dirigente sportivo e nei prossimi giorni sarà formalizzata un’offerta ufficiale al Napoli. La società azzurra non vuole cedere Zapata a titolo definitivo perchè il calciatore colombiano sta crescendo man mano, quindi l’attaccante si muove solo in prestito.

L’Udinese potrebbe formalizzare l’offerta sotto forma di prestito gratuito fino a Giugno e poi Zapata tornerebbe al Napoli. Una trattativa che favorirebbe sia il Napoli, che vedrebbe crescere sotto il punto di vista dell’esperienza l’attaccante, sia l’Udinese che avrebbe una nuova punta.

tutte le novità della 65°edizione del festival

Sanremo 2015, tutte le novità del 65° Festival presentato da Carlo Conti

Massimo Giannini conduce Ballarò

Anticipazioni Ballarò 13 gennaio: l’Europa è sotto attacco