in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’ultimo acquisto sarà Rog

Il calciomercato del Napoli sta vivendo una fase di stallo: dopo la cessione di Gonzalo Higuain, il presidente Aurelio De Laurentiis ha acquistato il suo sostituto, Arek Milik, ma i tifosi restano ancora in attesa del grande numero 9. Il centravanti tanto atteso dai supporter azzurri potrebbe invece non arrivare. L’ultimo acquisto del calciomercato azzurro potrebbe essere Marko Rog, centrocampista croato classe 1995 della Dinamo Zagabria.

Il Napoli ha trovato l’accordo con il club croato, mentre il calciatore sarà nel fine settimane a Roma per sostenere le visite mediche con la squadra azzurra. Rog arriverà in seguito alla cessione di David Lopez, centrocampista spagnolo che tornerà nella squadra dalla quale fu acquistato dalla dirigenza partenopea. Rog andrà a rinforzare un centrocampo che conta già la presenza dei nuovi innesti Giaccherini e Zielinski, apparsi già in gran forma.

Molti dunque potrebbero rimanere delusi, dato che il centravanti degno di sostituire il Pipita potrebbe non arrivare, almeno per adesso. De Laurentiis potrebbe rinviare il grande acquisto alla sessione invernale di calciomercato.

Pretty Little Liars 7×08 anticipazioni: il piano di Noel, Hanna e Caleb insieme

barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara D’Urso e i suoi uomini: “Sono intimoriti dalla mia personalità”