in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Maggio addio a Giugno

La storia d’amore fra Christian Maggio e il Napoli sta per finire. “L’ultimo dei moicani” l’avrebbe chiamato qualcuno perchè è uno dei pochi che ha resistito al cambio totale di squadra con l’avvento di Benitez, il quale ha cambiato la maggior parte dei calciatori del ciclo Mazzarri. Il calciatore azzurro a Giugno potrebbe lasciare il Napoli.

Sette stagioni con la maglia azzurra, sempre titolare, da Mazzarri a Benitez, pochissime le partite saltate. Ben centonovanta le presenze con la maglia del Napoli impreziosite da venti gol, tutte con Mazzarri in panchina, il quale gli offrì un ruolo più offensivo che lo vedeva spesso nell’area di rigore a sfruttare le occasioni create dai compagni. Con l’arrivo di Benitez è passato nella difesa a quattro, ruolo che ricopre anche nella Nazionale italiana.

Il suo contratto scadrà il prossimo 30 Giugno e il Napoli non sembra intenzionato a rinnovarlo. L’addio dunque è imminente e già si pensa al suo sostituto. La dirigenza azzurra ha messo gli occhi su Matteo Darmian, difensore del Torino, altrimenti l’alternativa è Giulio Donati, giovane talento emigrato al Leverkusen.

Fanny Neguesha parla di Mario Balotelli

Fanny Neguesha Isola dei Famosi, la confessione su Mario Balotelli: “Sognavo una famiglia con lui”

IL PARTITO DELLA NAZIONE