in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mario Suarez l’obiettivo numero uno per Gennaio

Sono usciti tanti nomi per il mercato che sarà aperto nuovamente a Gennaio, ma il Napoli sembra aver trovato l’identikit perfetta per il nuovo centrocampista che dovrà vestire la maglia azzurra. Il primo nome sulla lunga lista di Bigon è quello di Mario Suarez. Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha sorpassato tutta la concorrenza e adesso è il primo obiettivo per la squadra partenopea quando sarà riaperto il calciomercato.

de laurentiis

Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha il placet di Benitez che segue il calciatore da tempo, ma anche del presidente De Laurentiis. Mario Suarez infatti percepisce un ingaggio importante, ma il presidente ha affermato che per lui si potrebbe fare uno strappo alla regola. Adesso il dirigente del Napoli Bigon dovrà cercare di battere la grossa concorrenza che c’è attorno al calciatore.

La trattativa inoltre potrebbe essere difficile sia per la concorrenza che per convincere la sua squadra d’appartenenza. L’Atletico Madrid infatti chiede un prezzo che si aggiri attorno ai quindici milioni per il centrocampista spagnolo. Il Napoli sembra voler far sul serio per Suarez e potrebbe già aprire una trattativa nei prossimi giorni.

Come realizzare un costume di Halloween da catwoman senza travestirsi

Halloween: come realizzare un costume da catwoman senza travestirsi

la tronista Teresa Cilia

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa Cilia vuole tanti figli