in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Marko Rog domani sosterrà le visite mediche

Ultima spedizione per Marko Rog, stasera il centrocampista croato sarà impegnato in Champions League con la Dinamo Zagabria con l’obiettivo di portare i suoi compagni ai gironi e magari incontrarli con la nuova squadra, quella con la quale domani pomeriggio firmerà il contratto. Rog domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e subito dopo sarà ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, molto probabilmente l’ultimo acquisto del presidente De Laurentiis.

Marko Rog andrà a rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri, che conta già la presenza del nuovo acquisto Zielinski. Il croato arricchirà il tasso tecnico della squadra ed aggiungerà anche un pizzico di esperienza, che possiede pur essendo giovane. Ancora poche ore e poi Rog sarà finalmente un calciatore del Napoli, i tifosi azzurri potranno gioire per questo nuovo acquisto.

Insieme al centrocampista croato potrebbe arrivare anche Diawara, che sta sostenendo visite mediche più approfondite, dato che non scende in campo dalla scorsa stagione. Un doppio acquisto alla corte di Sarri.

Champions League calendario date

Champions League 2016/2017 calendario completo, date: ecco quando si gioca

nuova scossa ad amatrice e accumoli 20 settembre

Terremoto in centro Italia ultim’ora: nuova forte scossa ad Arquata del Tronto, panico tra gli sfollati