in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Martinez per il dopo Higuain

E’ da alcuni giorni che sta circolando nell’ambiente azzurro la notizia che Gonzalo Higuain lascerà insieme all’allenatore Rafa Benitez il Napoli a fine stagione. Una notizia che ovviamente non trova fondamento, ma che sta facendo tremare i tifosi azzurri. Si pensa però già a chi potrebbe sostituire l’argentino nel caso dovesse partire, lui che ha fatto benissimo al posto di Cavani. Il nome più ricorrente è quello di Jackson Martinez.

L’attaccante del Porto varie volte è stato accostato al Napoli, addirittura quest’estate doveva arrivare per far coppia con Higuain, ma alla fine il presidente ha smentito ogni trattativa con il club portoghese. Martinez era anche uno dei papabili a prendere il posto di Edinson Cavani, ma le scelte tecniche del club poi ricaddero sull’attaccante ex Real Madrid.

Martinez dunque potrebbe rappresentare l’alternativa perfetta, il sostituto ideale se dovesse partire un calciatore importante come Gonzalo Higuain. Il Napoli però si ritroverebbe di nuovo a perdere un calciatore importante e a basare le sue speranze su un nuovo attaccante venuto da un campionato estero.

Elena Ceste funerale

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: il medico legale parla di morte violenta

Ultimissime notizie Lazio calcio: Perea torna in squadra