in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mertens vuole più spazio, il prossimo anno andrà via?

L’arrivo di Manolo Gabbiadini ha stravolto le gerarchie nell’attacco del Napoli, quelli che prima erano inamovibili, adesso stanno rischiando il posto perchè l’unico elemento fondamentale nell’attacco azzurro è proprio l’ex calciatore della Sampdoria. Uno dei primi che si è lamentato dello scorso utilizzo è Dries Mertens, calciatore che già ad inizio anno era in ballottaggio con Insigne, ma poi con il suo infortunio aveva preso il posto da titolare.

Ieri l’attaccante belga ha partecipato alla conferenza stampa insieme all’allenatore del Napoli Rafa Benitez in vista della partita di Europa League contro il Trabzonspor. Mertens ha rivelato ai microfoni: “A Napoli sto bene, mi piace sia il paese che la squadra, ma vorrei giocare di più.” Queste sono le sensazioni del belga alla vigilia della partita che sancirà il passaggio agli ottavi di Europa League del Napoli.

Dichiarazioni che potrebbero essere importanti e indicative per la prossima sessione di mercato: con il ritorno di Insigne infatti ci sarà una grande affluenza in attacco e qualcuno dovrà tagliare la corda. Uno di questi potrebbe essere proprio Mertens che lascerebbe il Napoli per una squadra europea.

uomini e donne news trono classico

Uomini e Donne trono classico, Amedeo: “Mi piace la donna che fa il primo passo.”

the voice 2015

The Voice 2015, J-Ax guarda sotto la gonna di Noemi e punzecchia Francesco Facchinetti