in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Mesto richiesto dal Bologna

Il calciomercato entra nel vivo, anche se questi sono solo i primi giorni. Il Napoli ha ricevuto una richiesta dal Bologna per Giandomenico Mesto, calciatore arrivato nella gestione Mazzarri dal Genoa, con la squadra partenopea ha collezionato diverse presenze, mentre con Benitez non ricopre un ruolo importante all’interno dell’undici titolare. La società partenopea però ha rifiutato l’offerta per il calciatore e non vuole continuare a discutere con il Bologna.

Mesto di sicuro non è uno dei più utilizzati da Benitez, ma qualche presenza, anche nei turn over che spesso adopera l’allenatore ex Liverpool, la colleziona. Anche se non è un “titolarissimo”, Mesto ricopre un ruolo molto importante per la rosa napoletana e per lo spogliatoio: qualche volta il calciatore azzurro ha portato anche la fascia di capitano, in assenza di Hamsik o di Maggio. Segno che Benitez ha molta fiducia del calciatore ex Genoa.

Anche per questo motivo l’offerta del Bologna è stata subito rifiutata, Mesto vuole rimanere a Napoli, anche se gioca poco. Benitez continuerà a dargli fiducia, mentre il calciatore azzurro cercherà di dare una mano alla squadra anche da un lato psicologico e di esperienza.

Serie B

Serie B, brutta tegola sulla capolista Carpi: Fabio Concas trovato positivo alla cocaina

Calciomercato Milan News

Ultimissime notizie Napoli calcio: se Benitez va via, arriva Montella