in

Ultime notizie calciomercato Napoli: molto vicino l’acquisto di Simeunovic

Il Napoli ha accolto i nuovi acquisti Strinic e Gabbiadini, di questi il primo stasera sarà in panchina nella partita contro il Cesena. Il calciomercato però non si ferma, soprattutto quello per i giovani talenti: il talent scout partenopeo si è attivato per portare a Napoli l’esterno di centrocampo croato Deni Simeunovic, l’interesse per il calciatore è stato confermato anche dal suo agente.

Simeunovic è un centrocampista esterno croato classe ’92, il calciatore gioca nella Premier Liga bosniaca, nel Zrinjski Mostar, terza forza del proprio campionato, ed ha raccolto anche alcune presenze nelle qualificazioni per la Champions League. Il calciatore, autore di due gol in stagione, interessa molto a parecchie squadre sia italiane che europee, come ad esempio il Milan o il Werder Brema.

L’agente di Simeunovic ha però affermato: “Il mio assistito interessa a diverse squadre italiane come il Milan, l’Inter o il Napoli, ma la società azzurra è quella con la quale siamo più avanti.”  Parole che fanno ben sperare per l’esito positivo di questa trattativa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultimissime notizie Napoli calcio: già tutto esaurito per la partita con la Juve

Parma 1-0 Fiorentina: video gol, highlights e sintesi