in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: Ninkovic e Raicevic due colpi per il futuro

Ultimo giorno di calciomercato, mancano poche ore allo scoccare del gong che sancirà la fine della sessione invernale. Ultime trattative, ultimi acquisti e cessioni, l’Ata Hotel è affollato dai dirigenti delle squadre del campionato italiano. Il Napoli, dopo l’acquisto di Grassi, Gnahoré e Regini, sta per formalizzare altri due acquisti in ottica prospettiva: Nikola Ninkovic e Filip Raicevic.

Il primo è un centrocampista offensivo classe ’94 di nazionalità serba. Cresciuto calcisticamente nel Partizan Belgrado, la dirigenza azzurra lo sta per acquistare a titolo definitivo e poi lo girerà molto probabilmente al Chievo o resterà fino alla fine della stagione ancora nella squadra serba. Ninkovic nel modulo di Sarri si adatterebbe nel ruolo di Hamsik: una mezzala con caratteristiche offensive, ma anche con un gran fisico (182 cm di altezza).

Il secondo, invece, sta brillando nel Vicenza, in Serie B, dove quest’anno ha realizzato dieci gol in diciannove presenze. Una punta molto fisica, l’area di rigore sembra il suo territorio di caccia. Anche con lui il Napoli lo acquisterà e poi o lo lascerà ancora al Vicenza o lo girerà al Carpi, dove c’è anche Gnahoré.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Offerte di lavoro per architetti

Offerte di lavoro per architetti: le occasioni di febbraio 2016 a Milano, Roma e altre città

gabriel garko in ospedale

Gabriel Garko ferito a Sanremo: esplosione in villa, morta una donna