in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Obiang per rinforzare il centrocampo

De Laurentiis è tornato a Napoli, dopo il breve viaggio negli USA, il presidente della squadra azzurra adesso avrà un colloquio con il direttore Bigon e il tecnico Benitez per discutere l’andamento della squadra che in questi primi mesi non è stato elevato. Il Napoli a Gennaio dovrà intervenire per forza sul mercato perchè le forze stanno diminuendo e, come già detto, l’inizio non è stato dei migliori ed ha influito sulla classifica. Per il centrocampo il presidente ha un vecchio pallino, ovvero Pedro Obiang, centrocampista della Sampdoria.

de laurentiis

La squadra di Ferrero sta giocando benissimo, è terza in campionato e per adesso sogna un ritorno in Europa. Obiang è il pilastro del centrocampo, la base su cui regge la squadra, un elemento importantissimo dunque per la rosa di Mihajlovic e la trattativa sembra abbastanza difficile. La politica del presidente blucerchiato inoltre, punta a rinforzare la squadra e non ad indebolirla, per questo il Napoli dovrà presentare un’offerta allettante alla Sampdoria.

Se la trattativa con Obiang non dovesse andare in porto, la società partenopea virerebbe su altri centrocampisti, alcuni vecchi pallini del dirigente Bigon. Gonalons, Lucas Leiva o Mascherano, questi sono i nomi che sono circolati nell’estate scorsa, tutte trattative difficili e che sono tramontate sul nascere. Il rinforzo a centrocampo però serve e il primo su cui punterà De Laurentiis sarà proprio il calciatore della Samp.

frase razzista

Alluvione Genova, Tavecchio: “Italia-Albania si giocherà a Marassi per la ricostruzione”

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Candreva titolare in Malta-Italia