in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: offerta mostruosa per Rugani

Il Napoli, la Juventus e Rugani, un braccio di ferro che caratterizzerà la sessione invernale di calciomercato. La società partenopea già in estate inviò segnali al calciatore under 21, ma i bianconeri vollero trattenere il difensore, rifiutando ogni offerta proveniente dal club azzurro. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, però, vogliono far felice il proprio allenatore, Maurizio Sarri, che stravede per Rugani. L’ha cresciuto, l’ha consacrato nella Serie A e adesso, da buon padre, vuole riprenderselo.

L’ultima offerta del Napoli alla corte della Juventus parla di 25 milioni di euro, secchi, senza nessun prestito. Il presidente del Napoli sarebbe disposto a riempire le casse bianconere, che con questi soldi comprerebbe un trequartista che tanto serve all’allenatore Massimiliano Allegri. Rugani sta trovando poco spazio nella Juventus, ma resta uno dei difensori giovani più forti del campionato italiano e il suo valore si aggira attorno al prezzo offerto dalla società azzurra.

La trattativa ha fatto vacillare Marotta e compagni: la Juventus sta riflettendo sull’offerta e fra oggi e domani invierà il responso definitivo alla società di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli però, in caso di rifiuto, non mollerebbe la presa e sarebbe disposto ad arrivare addirittura ai trenta milioni di euro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità per le donne: ecco a che età potranno andare in pensione, in arrivo una stangata

Moto Gp Philip Island

Moto Gp, Valentino Rossi suona la carica: “Ci riproverò nel 2016”