in

Ultime notizie calciomercato Napoli: offerta per Vela

Nonostante l’ottimo attacco del Napoli, Benitez continua a richiedere rinforzi nella parte offensiva della squadra. Adesso però è spuntato un nome nuovo sulla lista del direttore generale Bigon, ovvero, quello di Carlos Vela. L’attaccante messicano è entrato nelle mire del tecnico della squadra azzurra che lo vorrebbe già a Gennaio. Secondo alcune fonti che giungono dalla Spagna, il club partenopeo avrebbe già contattato il calciatore e avrebbe pronta l’offerta per acquistarlo nel mercato invernale.

bigon

Vela attualmente gioca nella Real Sociedad da tre stagioni, in passato ha militato nel West Bromwich e proviene dalle giovanili dell’Arsenal. E’ con il club spagnolo però che ha raggiunto il suo picco in carriera: i numeri dicono che ha realizzato quarantatré gol in più di cento partite, è un pilastro della nazionale messicana e un giocatore ambito da parecchi club. Il Napoli starebbe sondando il campo per portarlo via subito ed assicurare un rinforzo ottimo a Benitez.

La trattativa non sembra difficile, ma nemmeno facile. Il calciatore è molto importante per la squadra spagnola e il presidente del Real Sociedad di sicuro non lo svenderà. Il presidente De Laurentiis però, vuole accontentare il suo allenatore in tutti i costi e nella prossima settimana darà l’assalto al messicano.

Richard Gere è single: addio a Padma Lakshmi

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 15 ottobre: Calcaterra in fuga