in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: offerta ufficiale per Rabiot

Il Napoli ha trovato il rinforzo giusto per la sessione di mercato invernale: Adrien Rabiot. Il tecnico della squadra azzurra, Maurizio Sarri, ha chiesto qualche rinforzo per la panchina, visto che il Napoli deve affrontare ben tre competizione e il giovane centrocampista del Psg sarebbe l’ideale. Ottima fisicità, grande visione di gioco e spesso si fa vedere anche in fase realizzativa, Rabiot potrebbe essere il rinforzo perfetto per il Napoli di Sarri.

Il francese è un prodotto della primavera parigina, anche se la squadra francese l’ha acquistato dal Manchester City quando era ancora un ragazzino. Adesso il centrocampista è cresciuto tanto, anche grazie al prestito per una stagione al Tolosa, dove ha fatto piuttosto bene e alla fiducia che il suo allenatore Blanc gli ha dato. Rabiot è un calciatore maturo, già pronto per giocare titolare in una grande squadra, ma nel Psg non trova lo spazio che gradirebbe.

Il dirigente sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, l’ha chiesto ufficialmente: il Psg vorrebbe cederlo in prestito, ma questa offerta sembra non convincere il Napoli, che ha già preso Chalobah in prestito dal Chelsea. Nei prossimi giorni sarà formalizzata un’offerta ufficiale sulla base dei dieci milioni per Adrien Rabiot. Le parti non sono lontane.

Legge d stabilita e riforma della sanita

Legge di stabilità e riforma della sanità: tutto ciò che cambia nel 2016

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Calendario Serie A 17a giornata: diretta tv e streaming, anticipi e posticipi