in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: oggi l’incontro per Gabriel

Il dirigente sportivo del Napoli, Giuntoli, è sempre più agguerrito. Nelle ultime ore però, la società partenopea ha perso un pò di colpi: Darmian si è trasferito allo United, Vrsaljiko è sfumato, l’affare Allan è rallentato, così come quello di Astori, problemi con il suo sponsor tecnico. Il Napoli però, non demorde e continua a seguire altre piste, soprattutto su altri ruoli.

Il primo acquisto della società partenopea è stato Pepe Reina, tornato dopo l’esperienza con il Bayern Monaco. La porta così è stata messa a posto, ma il Napoli vuole anche un secondo portiere, magari giovane, così che si possa affermare per il dopo Reina. L’identikit perfetta è quella di Gabriel, pupillo di Giuntoli, visto che la scorsa stagione si è affermato tra i pali del Carpi. Il cartellino dell’estremo difensore appartiene al Milan, che di sicuro non lo svende.

Oggi è previsto un incontro con l’agente del calciatore: prima si cercherà di trovare un’intesa sul contratto, poi si sferrerà l’attacco finale al Milan per portare a casa le prestazioni del giovane portiere brasiliano.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

estate 2015 make up

Make up estate 2015: quale primer scegliere per un beauty look a prova di caldo

Alexis Tsipras Eurosummit

Crisi Grecia, trovato accordo “unanime”: varato piano da oltre 80 miliardi di euro