in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: ore cruciali per Candreva, battuta la concorrenza

Il secondo acquisto in casa Napoli potrebbe essere Antonio Candreva. A Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Valter De Maggio, che ha affermato: “Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, mi ha appena telefonato per ribadire ancora una volta che la trattativa è reale, ma non ha mai parlato di cifre. Mi ha confermato che tratta direttamente con De Laurentiis.”

La trattativa di calciomercato sarebbe nata in una sera di metà Giugno, quando il presidente del Napoli De Laurentiis, tornando a Roma, si fermò a cena da Lotito e da lì iniziarono a parlare di Candreva. L’esterno d’attacco è un calciatore che da sempre figura nella lista dei desideri del presidente partenopeo. Gli ottimi rapporti con il presidente della Lazio Lotito potrebbe essere decisivi ai fini della trattativa.

Il Napoli ha battuto la concorrenza dell’Inter e delle altre rivali. Le prossime ore potrebbero essere decisive: prima l’accordo fra le due dirigenze, poi si passerà al contratto offerto al calciatore, dove poi dovranno essere affrontati i soliti problemi legati ai diritti d’immagine e ai contratti lunghissimi stilati dalla Società Calcio Napoli. Candreva potrebbe presto vestire l’azzurro.

The Vampire Diaries 8 e l’addio a Bonnie: Julie Plec svela come sarà

Pretty Little Liars 7×04 anticipazioni: un mistero risolto, un ritorno inaspettato