in

Ultime notizie calciomercato Napoli: Perisic sempre più vicino

Ormai tutto il mercato del Napoli gira attorno al nome di Ivan Perisic. Domenica sera Bigon l’ha visionato durante la partita Italia-Croazia e sia lui che l’allenatore Rafa Benitez sono rimasti molto contenti della sua prestazione, impreziosita anche da un gol. La società azzurra dunque in questi giorni ha tentato di chiudere l’affare sia con il calciatore che con il club, secondo alcune fonti l’accordo sembra esserci con tutte e due le parti.

Le conferme sull’affare ovviamente arrivano dall’agente del calciatore, che già dopo la partita della sua Nazionale, aveva svelato che Perisic si trasferirebbe volentieri a Napoli visto che ama l’Italia e vuole giocare nel campionato italiano. La società azzurra aveva dunque l’accordo con il calciatore, un ingaggio non molto elevato quello del croato che rientra nel budget imposto da De Laurentiis

Restava da limare l’accordo con il Wolfsburg, squadra d’appartenenza del calciatore. Il club tedesco dopo le ultime prestazioni di Perisic sicuramente non lo vuole svendere e vuole cedere il calciatore ad una cifra che si aggiri attorno ai dieci milioni di euro, forse anche di più. Il Napoli inizialmente non sembrava propenso a spendere tutti questi soldi a Gennaio, invece da fonti quasi certe sembra che la società azzurra versi nelle casse tanti milioni di quanti ne vuole il club tedesco per prendere il calciatore croato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

A Tor Sapienza i cittadini contestano Paola Taverna

Tor Sapienza, Paola Taverna (M5S) contestata dai residenti

elena ceste ultime notizie

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: uccisa in casa? Rivelazioni