Vai al contenuto
Home » Calcio » Ultime notizie calciomercato Napoli: piace Milner in scadenza

Ultime notizie calciomercato Napoli: piace Milner in scadenza

12/10/2014 16:03

Il Napoli non ha iniziato al meglio il campionato corrente, ma nelle ultime due partite contro il Sassuolo e il Torino ha rialzato la testa, tornando in alto anche in classifica. La distanza con le prime in classifica resta sempre notevole ed è per questo che a Gennaio, il presidente De Laurentiis dovrà intervenire sul mercato. La dirigenza del Napoli dà un occhio soprattutto ai calciatori che hanno il contratto in scadenza, fra questi c’è James Milner, esterno di centrocampo del City che può liberarsi a zero a Giugno 2015.

milner

Milner è un calciatore conosciuto da Benitez e il Napoli vorrebbe sfruttare la scadenza del contratto per avere uno sconto sul prezzo imposto dal City. Attualmente la cifra chiesta dalla squadra inglese non va oltre ai dieci milioni, ma il Napoli vorrebbe strappare il centrocampista ad una cifra che si aggira attorno ai sette milioni di euro. Nelle prossime settimana il dirigente della squadra azzurra Bigon farà un sondaggio con la squadra e l’agente del calciatore per preparare la base della trattativa.

L’ingaggio del calciatore inglese rientra nei limiti della squadra di De Laurentiis, quindi sotto questo punto di vista la trattativa sarebbe fattibile. Adesso bisognerà valutare l’intenzione da parte del City di cedere l’esterno offensivo. Una trattativa che potrebbe entrare nella fase calda a Gennaio e il Napoli potrebbe piazzare il primo colpo.