in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: prezzo troppo alto per Maksimovic

Il Napoli è sempre alla ricerca del quarto difensore centrale da offrire a mister Sarri. Le pretese di Urbano Cairo, presidente del Torino, per Nikola Maksimovic, centrale serbo della squadra granata, sono troppo alte. Il patron del club valuta il calciatore attorno ai venticinque milioni, tanti quanti ne ha spesi il Milan per acquistare Romagnoli. Cifre che però non convincono il presidente De Laurentiis.

L’ultima offerta del Napoli è ferma a venti milioni di euro, compresi i bonus, ma il presidente del Torino l’ha rifiutata. I contatti adesso si sono raffreddati: da una parte c’è il Torino che pretende troppo, dall’altra c’è il Napoli che è appoggiato anche dalla voglia del calciatore serbo, il quale vuole approdare nel club partenopeo. Se le cifre non calano, De Laurentiis virerà su altri calciatori, lasciando perdere la trattativa per Maksimovic.

Per adesso le alternative al serbo sono: il centrale del Bologna, Oikonomou, ma anche per lui il prezzo è troppo alto, il brasiliano Doria del Marsiglia e Juan Jesus dell’Inter, il quale potrebbe agire anche da terzino.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo 2015, accordo per Dabbur del Grasshopper

marò processo internazionale ultime news

Marò, processo internazionale: Italia chiede rientro Girone e permanenza Latorre