in

Ultime notizie calciomercato Napoli: probabile incontro con l’agente di Perisic?

La lista di nomi per l’attaccante che dovrà sostituire Insigne è lunghissima, ma Rafa Benitez sembra aver messo il cerchietto su un calciatore in particolare, Ivan Perisic. Il calciatore croato del Wolfsburg interessa molto all’allenatore del Napoli che l’ha chiesto a Gennaio a tutti i costi e Bigon si sta impegnando per non far rimanere male il suo tecnico. Domenica sera la Croazia sarà ospite in Italia, ci sarà anche Perisic, la dirigenza azzurra avrà la possibilità di vederlo da vicino, magari parlare con lui e il suo agente.

Nonostante il croato sia un calciatore importante per il Wolfsburg, la squadra tedesca non ha chiuso ad una probabile cessione, anzi aspetta un’offerta ufficiale del Napoli. Ovviamente l’offerta dovrà essere come minimo superiore ai dieci milioni, altrimenti i tedeschi la invieranno di nuovo al mittente. La dirigenza azzurra ci pensa, intanto cercherà prima di parlare con il calciatore e capire se è interessato o meno a sposare il progetto Napoli.

Una volta trovato l’accordo con il calciatore croato, la società partenopea dovrà convincere la squadra tedesca ad abbassare un pò il prezzo, perchè è vero che Perisic è un calciatore importante, ma il Napoli spera di recuperare Insigne, se non per questa, per la prossima stagione e il napoletano tornerebbe con la voglia di giocare da titolare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Rodriguez gelosa di Stefano De Martino

Belen Instagram: niente crisi con Stefano, zittite le malelingue con una foto

Marco Baldini dilaniato dai debiti

Marco Baldini dilaniato dai debiti: “I creditori mi assillano, mi verrà un infarto”