in ,

Ultime notizie calciomercato Napoli: quasi fatta per Donsah

Il Napoli guarda anche al futuro. Un calciomercato grandioso quello condotto da Giuntoli che adesso sta per piazzare anche un colpo in ottica prospettiva. Il dirigente sportivo partenopeo infatti, ha raggiunto l’accordo con il Cagliari per il centrocampista classe ’96 Donsah, adesso bisognerà trovare quello con il calciatore, che però sembra felice di cambiare squadra e approdare, soprattutto, in una società come il Napoli.

La dirigenza partenopea ha battuto la concorrenza del Bologna, che aveva presentato un’offerta anche più vantaggiosa, ma Giuntoli è riuscito a convincere la dirigenza sarda. Prestito di due milioni con diritto di riscatto fissato a otto milioni, adesso resta da trovare l’accordo con il calciatore, che con il Napoli percepirà sicuramente uno stipendio migliore.

Donsah si è messo in mostra lo scorso anno tra le fila del Cagliari. E’ un centrocampista completo che si troverà benissimo nel modulo di Sarri, visto che può agire da mezzala. Restano da affinare le qualità di regista, visto che è ancora scarso nell’impostazione del gioco. Il giovane classe ’96 ha tutte le potenzialità per diventare uno dei giovani più forti del campionato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter – Atalanta probabili formazioni Serie A prima giornata

incidente aereo slovacchia

Slovacchia: scontro tra aerei, 7 paracadutisti morti in un air show