in

Ultime notizie calciomercato Napoli: quasi ufficiale l’acquisto di Serafino dal Boca

Un’operazione last minute quella del Napoli che si sta per assicurare le prestazioni di Francesco Serafino, giovane attaccante italiano, ma da qualche anno emigrato in Argentina dove vesta la maglia del Boca Juniors. La stessa maglia che fu di Diego Armando Maradona, adesso Serafino vorrebbe ripercorrere la sua carriera trasferendosi all’ombra del Vesuvio.

Francesco Serafino è un calciatore classe ’97, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili della Regina, dove già mostrava un gran talento, si è trasferito poi nella Roma, società che lo avrebbe fatto diventare l’erede di Francesco Totti, ma per avvicinarsi al padre che lavora in Argentina, viene tesserato prima dall’Argentinos Juniors e poi dal Boca Juniors. Una carriera già importante per un ragazzo così giovane che ha voglia di tornare in Italia.

Domani dovrebbe arrivare la firma sul contratto con la società partenopea. Serafino ovviamente non giocherà subito in prima squadra, ma si aggregherà alla Primavera di mister Saurini. Il Napoli è convinto di aver preso uno dei talenti emergenti più forti del panorama calcistico.

Sergio Mattarella primo giorno da Presidente: messa, passeggiata in centro e telefonata a Ciampi

Ultime notizie calciomercato Lazio: Gonzalez al Torino